La mia passione per la musica napoletana nasce quando avevo 7 anni ascoltando per caso i brani della musicassetta di Nino D'Angelo "Celebrità".

Da quel giorno ho acquistato album di altri cantanti napoletani tra cui il mio idolo Gianni Celeste. Fin da bambino canticchiavo qua e là dietro le canzoni e così decisi di far parte del complesso bandistico della mia città al fine di conoscere meglio questo mondo fantastico che è la musica. La mia prima esibizione, svoltasi presso il "Palace Congressi" di Agrigento, non la dimenticherò mai perchè ho presentato un brano inedito scritto da me dal titolo "Nostalgia 'e te". Da lì comincio a prendere il sopravvento esibendomi nella mia scuola durante le feste di fine anno cantando, tra l'altro, un mio secondo brano scritto per l'occasione che porta il titolo "Delirio d'amore". Mi sono esibito poi in un paesino della Sardegna (S. Giovanni Suergiu) in una serata di karaoke e nella feste di piazza della mia città, nonchè come ospite nelle varie TV locali.

Oltre al canto la mia passione è il computer. Mi piace scoprire software innovativi e trucchi per facilitare sempre più l'utilizzo dei pc e accrescere la conoscenza dell'informatica con lo scopo di condividere con voi queste mie conoscenze.

Attualmente studio Giurisprudenza all'Università degli Studi di Catania e preso dagli impegni universitari non sempre ho il tempo necessario di scrivere qualche brano o scoprire programmi utili per i nostri computer. Probabilmente per questo motivo, ancora oggi, non ho realizzato un CD ma spero di farlo quanto prima.

Auguro una buona navigazione a tutti.

Ah dimentivo! ecco qualcosa di mio:

 

Attività preferite:

Ascoltare musica, guardare Wrestling, cibo.

 

La mia serie TV preferita:
La vecchia serie di Hulk anni '70, Ranagade.


La mia musica preferita:
Napoletana.

 

La mia bevanda preferita:
Acqua, vino, birra.


Il mio piatto preferito:
Quello della mamma.

 

Il luogo di vacanza preferito:

Napoli, Venezia e Stati Uniti.

 

Ciao!